Azienda

La società nasce dalla collaborazione di cinque imprenditori e professionisti altamente qualificati nel campo dell'edilizia e dei servizi ad essa connessi. L’insieme delle nostre esperienze e professionalità ci permette di dare una risposta efficace e adeguata ai tempi moderni e soddisfare il committente, sia pubblico che privato, che si affida a noi.

La nostra missione è trasformare le idee dei clienti in spazi funzionali, eleganti e sicuri, offrendo loro un'esperienza di costruzione completa e senza stress.

Lavoriamo come un team coeso, condividendo idee e strategie per fornire soluzioni intelligenti e innovative per ogni progetto. La nostra capacità di ascolto attivo e la comunicazione aperta sono fondamentali per comprendere le esigenze dei nostri clienti e tradurle in realtà.

Team

Il nostro team è composto da architetti, ingegneri, tecnici ed esperti di gestione del progetto, che lavorano insieme per offrire soluzioni personalizzate e di alta qualità per ogni cliente. Con la nostra competenza diversificata e la nostra capacità di lavorare in sinergia, siamo in grado di offrire una vasta gamma di servizi per progetti di costruzione di ogni dimensione e complessità.

Gabriele Di Giandomenico
Amministratore Unico
Luca Massetti
Direttore commerciale
Enrico Orsini
Direttore Finanziario
Luigi Di Lodovico
Direttore tecnico
Mirko Marcattilii
Responsabile di commessa
scala interna villa di design realizzata da Dom-us

1998: We started

La nostra Visione

Desideriamo un mondo in cui ogni spazio abitativo o commerciale sia realizzato con attenzione al dettaglio, con materiali di prima qualità e un approccio sostenibile. Vogliamo superare le vostre aspettative, creando ambienti che rispecchino la vostra personalità e le vostre esigenze, in perfetta armonia con l'ambiente circostante.

La qualità è al centro di tutto ciò che facciamo. Dalla scelta dei materiali al controllo della qualità durante l'esecuzione del progetto, ci impegniamo a garantire la massima eccellenza in ogni dettaglio. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità assoluta.

Siamo consapevoli della nostra responsabilità verso l'ambiente e la comunità. Ci sforziamo di integrare pratiche sostenibili nei nostri progetti, promuovendo soluzioni eco-friendly e riducendo l'impatto ambientale.

tavolo di legno con chiodi a disegnare una casa

Cosa facciamo

La società Domus è un General contractor che fornisce servizi nel campo dell’edilizia. Il committente che si rivolge a noi ha il vantaggio, ormai irrinunciabile al giorno d’oggi, di avere un unico referente per gestire la commessa sia nel campo della realizzazione sia nel campo della progettazione architettonica, strutturale ed impiantistica.

1. Costruzione: Realizziamo progetti innovativi, funzionali e sostenibili. Dalla progettazione alla consegna, gestiamo ogni fase con precisione e impegno, garantendo risultati di alta qualità.

2. Progettazione: I nostri architetti esperti tradurranno le vostre idee in progetti reali e funzionali, tenendo conto delle vostre esigenze, del budget e delle normative vigenti.

3. Ristrutturazioni: Ripensiamo gli spazi esistenti per rendere il vostro ambiente più moderno, confortevole ed efficiente, utilizzando soluzioni innovative e materiali eco-friendly.
  4. Manutenzione: Offriamo servizi di manutenzione preventiva e correttiva per garantire che le vostre strutture siano sempre al massimo delle prestazioni e sicure.